Seguici su

Cossatese

Cossato, per l’apertura della “Settimana della Pace” concerto con Gen Verde Acoustic

L’evento si terrà sabato 4 marzo al Teatro Comunale

Pubblicato

il

COSSATOGen Verde International Performing Arts Group sarà nel Teatro Comunale di Cossato sabato 4 marzo alle ore 21.00 con Gen Verde Acoustic, in apertura della “Settimana della Pace” organizzata dall’Azione Cattolica e dalla Parrocchia Santa Maria Assunta di Cossato. Ingresso gratuito (fino a esaurimento posti), e offerta libera per collaborare alle attività della Parrocchia e dell’oratorio.

Nel concerto verranno trattate tematiche attualissime quali speranza, ecologia, pace, dialogo, attraverso canzoni, ritmi internazionali, recitazione con lo scopo di comunicare, attraverso l’arte, la vita vissuta, le storie delle componenti del Gen Verde, che la fraternità è possibile e che la diversità è un dono.

“Siamo felici di andare a Cossato per far parte della Settimana della Pace e siamo liete di portare, con la nostra musica, questo messaggio, per il quale lavoriamo e viviamo ogni giorno”, dice Annalisa Garnero, violinista del Gen Verde.

Il concerto Gen Verde Acoustic sarà in apertura della “Settimana della Pace” che prevede incontri di approfondimento, riflessione e preghiera sul tema della Pace proposti dall’Azione Cattolica e dalla Parrocchia S.M.A. a tutta la comunità.

Per maggiori informazioni, visitare le pagine facebook
Parrocchia Assunta Cossato
azionecattolicabi

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *