Seguici su

Attualità

Viabilità, limitazioni al traffico nelle vie Trieste, Vescovado e Deagostini

A partire da lunedì

Pubblicato

il

comune di Biella

ordinanza 1 via Trieste

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione in occasione dello spettacolo di Angelo Duro, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati, eccetto automezzo autorizzato in via Trieste, nel tratto compreso tra i civici 45 e l’intersezione con via Asmara, dalle ore 8,00 di lunedì 13 novembre 2023 alle ore 8,00 di martedì 14 novembre 2023.
L’automezzo autorizzato a sostare dovrà essere posizionato in modo da permettere il transito veicolare lungo via Trieste, lasciando uno spazio transitabile di almeno 3,5 metri di larghezza della carreggiata.

ordinanza 2 via Vescovado

Per espletare alcuni lavori edili sarà istituita la temporanea sospensione della circolazione veicolare in via Vescovado, da via Losana a via Garibaldi, dalle ore 08.00 alle ore 17.30 da lunedì 13 novembre 2023 a venerdì 24 novembre 2023 (mq automezzi 30,00 +18,00).
Nello stesso periodo sarà istituito il doppio senso di marcia, unicamente per residenti in ingresso e in uscita dai passi carrai presenti.
L’impresa esecutrice dei lavori segnalerà il cantiere stradale con idonea segnaletica temporanea e adotterà tutte le cautele atte ad evitare incidenti.

ordinanza 3 via Deagostini

Per eseguire lavori edili sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e la sospensione della circolazione in via Deagostini, condominio Rimini, dalle ore 08.30 di lunedì 13 novembre alle 17.00 di venerdì 17 novembre 2023.
Inoltre, nello stesso periodo e orario, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in:
–    piazza Curiel, condominio Rimini (mq 435, automezzi e ponteggio),
–    via Gobetti, condominio Rimini (mq 37, automezzo).
Sarà istituita la temporanea sospensione della circolazione pedonale. Con idonea segnaletica i pedoni dovranno essere indirizzati sul lato opposto all’occupazione in sicurezza.

 

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *