Seguici su

Attualità

Vandali in azione al parco dell’Albero d’Oro a Candelo

Il sindaco “Invito i responsabili a farsi avanti per evitare conseguenze più gravi”

Pubblicato

il

Nei giorni scorsi, a Candelo, al Parco dell’Albero d’Oro in via XXV Aprile, si è verificato l’ennesimo atto di vandalismo: oltre alla parziale distruzione della staccionata di legno, posta a segnare i confini dell’area giochi, sono stati segnalati numerosi altri danni alle strutture del parco.
Traspare un profondo rammarico da quanto pubblicato da Paolo Gelone, sindaco di Candelo, sulla sua pagina Facebook, ed emerge anche una grande voglia di cambiare la situazione: “Questo non possiamo accettarlo, questa non è la Candelo che stiamo costruendo insieme. Non ci limiteremo a sistemare i danni o a condannare solo a parole questi vandalismi. Stiamo per verificare le registrazioni della telecamera presente in questa zona. E abbiamo ottenuto un contributo ministeriale con il quale installeremo presto altre telecamere nel paese. Ci stiamo impegnando con tutte le forze per una Candelo più bella, pulita, viva: non saranno di certo queste azioni stupide e vergognose a fermare quest’onda positiva”.
E infine, il sindaco conclude, in modo abbastanza perentorio, con un appello: “Invito i responsabili a farsi avanti per evitare conseguenze più gravi”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *