Attualità
Un altro grave lutto ha colpito il Biellese, si è spenta a soli 49 anni Debora Andrich
Il funerale verrà celebrato domani, sabato 27 novembre
Un altro grave lutto ha colpito il Biellese, si è spenta a soli 49 anni Debora Andrich (La Guerriera) lasciando nel dolore non solo il marito Luca Quartieri che insieme alla mamma Mirella Fabris, alla sorella Alessia con il marito Alessandro, la nipotina Giada e gli affezionati Nina e Vasco ne danno il triste annuncio ma anche tutti i parenti e amici che hanno avuto la fortuna di conoscerla.
Numerosi sono, infatti, i messaggi di vicinanza alla famiglia di Debora come quello di Alberto Scicolone che ricorda il suo grande amore per gli animali “L’ho saputo ora amica mia…ti sei arresa dopo tanta battaglia…non ho parole se non che la tua fiducia in me, il tuo amore per gli animali…sono il più grande dono che mi lasci a onorarmi di essere stato tuo amico in questo breve viaggio. ciao amica mia.”
Alle parole di Scicolone fanno eco altri messaggi di profondo dolore dopo la tremenda notizia: “Cara Debora resterai per sempre nei nostri cuori, riposa in pace” .
Per chi vorrà porgere l’ultimo saluto a Debora Andrich il funerale verrà celebrato domani, sabato 27 novembre alle 9.30 nella chiesa di S. Maria Assunta a Salussola Monte.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook