Attualità
Ultimi quattro posti per una stupenda vacanza a Cuba
Restano ancora quattro posti disponibili per la settimana di assoluto relax a Cuba
Restano ancora quattro posti disponibili per la settimana di assoluto relax a Cuba, la vacanza organizzata da Kibo Viaggi e della Nuova provincia di Biella. La meta è lo splendido villaggio di Bravo Arenal, situato nei pressi di Playa del Este. Si tratta di una possibilità “straordinaria” perchè a seguito della fine dell’embargo statunitense che durava da oltre mezzo secolo, è probabile che a breve l’isola diventerà una delle mete preferite del turismo di massa. Una condizione che, come dimostrano molti esempi del recente passato, ha portato allo stravolgimento del modo di vita delle popolazioni e degli stessi luoghi. Quindi, una ragione in più per vedere questa meravigliosa isola caraibica nel suo naturale splendore.
La proposta dell’agenzia Kibo Viaggi di Biella e del nostro giornale è la classica vacanza rilassante, in un luogo incontaminato, lontani dalla frenesia a cui siamo costretti per tutto l’anno. La scelta è così caduta sul Villaggio Bravo Arenal, che saprà farvi trascorrere un meritato e dolce riposo, cullati dal mare e dai paesaggi mozzafiato dei Caraibi.
Il programma della vacanza, che si svolgerà dal 23 al 31 maggio, prevede anche un’escursione guidata a L’Avana, la mitica capitale dello stato. Il programma della vacanza prevede la partenza da Biella il 23 maggio con autopullman privato fino all’aeroporto di Malpensa, il volo diretto all’Avana e la sistemazione nel villaggio Bravo Arenal. La quota individuale è 1.260 euro, visto d’ingresso 25 euro, supplemento singola è 350 euro.
Iscrizioni: Kibo Viaggi, piazza Martiri della Libertà 3, Biella, tel. 015.2522456, fax 015.2522688, mail. info@kiboviaggi.it
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook