Attualità
Seguite in diretta l’andamento del voto con La Provincia di Biella
Seguite in diretta l’andamento del voto con La Provincia di Biella. L’appuntamento è per oggi, lunedì 10 giugno, dalle ore 19. Sul sito de “La Provincia di Biella” e sui social network legati alla nostra testata.
Seguite in diretta l’andamento del voto con La Provincia di Biella
L’appuntamento è per oggi, lunedì 10 giugno, dalle ore 19. Sul sito de “La Provincia di Biella” e sui social network legati alla nostra testata. Per una diretta che vi terrà informati sull’andamento del voto nel Biellese.
Sarà una lunga diretta streaming quella che sarà realizzata in collaborazione con “Diario del web” e che accompagnerà gli spettatori fino a quando non si saprà l’esito del voto per l’elezione del sindaco di Biella.
Tanti ospiti in studio
Per una notte la redazione si trasformerà in studio televisivo nel quale il direttore Matteo Floris e Cesare Maia, direttore editoriale, commenteranno con una serie di ospiti il flusso dei risultati. Tra loro hanno già garantito la loro presenza i giornalisti (e candidati) Marco Atripaldi e Paolo La Bua, e la candidata Alessandra Guarini. Ma durante la serata molti altri si aggiungeranno, senza contare i collegamenti diretti esterni, con inviati nelle sedi delle coalizioni.
Leggi anche: I risultati del voto in Europa
E avremo in tempo reale anche l’esito del voto non solo di Biella ma di tutti i restanti 58 Comuni biellesi.
Ma non basta.
Sarà possibile intervenire da casa
Anche da casa sarà possibile porre domande agli ospiti o lanciare argomenti e riflessioni. Semplicemente inviando messaggi sulle pagine della “Provincia” proprio dai principali social network, Facebook e Instagram.
Sono pronte anche quattro interviste “non formali” realizzate in questi giorni dallo staff del “Diario del web” con quattro dei candidati (Dellamontà del Pci ha rinunciato a partecipare) per cercare di conoscerli un po’ più da vicino. Insomma, un appuntamento assolutamente da non perdere.
LEGGI ANCHE: Il centrodestra vola nel Biellese
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook