Attualità
Profondo cordoglio nella scuola biellese per la scomparsa della professoressa Daniela Comello
“Tutto l’ I.C. Biella 3 la ricorda con immenso affetto, ammirazione e gratitudine”
BIELLA – Il mondo della scuola biellese piange la scomparsa della professoressa Daniela Comello, mancata all’età di 64 anni. A darne il triste annuncio il marito Gigi, Franco con la moglie Lucia e la nipote Beatrice insieme a parenti ed amici .
A ricordarla anche l’istituto Comprensivo Biella 3 che sulla propria pagina Facebook ha voluto porgere le condoglianze e dimostrare la propria vicinanza alla famiglia della professoressa con queste parole: “Tutto l’ I.C. Biella 3 ricorda con immenso affetto, ammirazione e gratitudine la cara prof.ssa Daniela Comello e si stringe al marito Gigi in questo doloroso momento. Sentite condoglianze da tutti noi.”
Anche gli ex colleghi, come Alessandro Pizzi, la ricordano con affetto sottolineando la sua grande professionalità e umanità: “Sulle sue classi una delle mie prime supplenze 15 anni fa. La sua disponibilità e correttezza restano un esempio per tutti. Conservo la sua chiavetta USB che mi lascio’ in eredità con il materiale della sua professione. Custodita e mai utilizzata. La ricordo sorridente. Anche oggi nel cielo.
Per chi volesse porgerle l’ultimo saluto potrà recarsi sabato 6 novembre alle ore 9.30 nella sala commiato della Casa Funeraria, Destefanis a Biella in corso San Maurizio 9/a.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook