Seguici su

Attualità

Poste italiane cerca nuovi portalettere

Diverse le posizioni aperte nei vari uffici postali sparsi in tutto il Piemonte

Pubblicato

il

Poste Italiane

Poste italiane cerca nuovi portalettere

Poste italiane cerca nuovi portalettere

In Piemonte Poste Italiane cerca portalettere da inserire nel proprio organico. I candidati saranno assunti con contratto a tempo determinato e si occuperanno della distribuzione di corrispondenza e pacchi nel territorio in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
Per poter presentare la propria candidatura è sufficiente inserire il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte”.
Tra i requisiti richiesti per la candidatura c’è il possesso di un diploma di scuola media superiore o diploma di laurea, anche triennale e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali.

 

LEGGI ANCHEPoste Italiane cerca portalettere in provincia di Biella

I numeri

Con una rete di circa 12.800 uffici postali, 120.000 dipendenti e 35 milioni di clienti, Poste Italiane costituisce la più grande rete di distribuzione di servizi in Italia.L’azienda opera nei settori della logistica, nella consegna di corrispondenza e pacchi, nei servizi finanziari e assicurativi, nei sistemi di pagamento e nella telefonia, con attività ripartite in quattro diverse aree di business.

In Italia il servizio universale postale è affidato in esclusiva al fornitore Poste Italiane fino al 30 aprile 2026. La Società e sottoposta al controllo da parte del Ministero delle imprese e del made in Italy sul livello di efficienza nella fornitura del servizio al fine di garantire la coesione sociale senza discriminazioni tra gli utenti, Poste Italiane è obbligata ad erogare su tutto il territorio nazionale.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Sonia ganz

    9 Aprile 2024 at 11:59

    CON DIPLOMA DA IMPARATI ??? O BASTA LA 3° ELEMENT’ ARE ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *