Seguici su

Attualità

Non raccoglie i rifiuti del cane, ma una telecamera la smaschera – FOTOGALLERY

Pubblicato

il

BIELLA – “Si avvisa la gentildonna che stamattina alle 8.48 ha dimenticato di raccogliere gli escrementi del suo cane (che peraltro non ne può nulla) che ho provveduto a conservarglieli dentro l’apposito sacchetto”. Inizia così un post su Facebook di un commerciante della Galleria Leonardo Da Vinci di Biella.

“Informo la signora – prosegue il post – che non appena la incontrerò sarà mia premura di infilarglieli sciolti come li ha lasciati dentro la sua borsa, grazie dell’attenzione”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Baldo

    12 Dicembre 2020 at 13:11

    Bravo, piú che giusto, dovrebbero fare in modo che tt i MALEDUCATI INCIVILI, insieme agli escrementi, dei propri cani facessero arrivare ammende da qualche centinaio di Euro, chissà che cosí imparino l’educazione e il rispetto della Società, Vergognatevi, hò due cani e sò cosa vuole dire, in altro modo non prendeteli

  2. Barbara

    12 Dicembre 2020 at 14:56

    A tal proposito, vorrei sottolineare anche l ‘ indifferenza con la quale gli stessi proprietari dei cani si soffermino a far urinare i loro amici a quattro zampe sulle fioriere poste al di fuori dei ns. negozi messe li con l’ intenzione di abbellire le strade e non certo per orinatoi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *