Seguici su

Attualità

La biellese Ilaria Coletto: “Il fratello di Belen mi ha tradita”

Pubblicato

il

E’ arrabbiata Ilaria Coletto, la giovane biellese abbandonata alla vigilia delle nozze dal fidanzato Jeremias Rodriguez, fratello della più famosa showgirl Belen.

E’ arrabbiata Ilaria Coletto, la giovane biellese abbandonata alla vigilia delle nozze dal fidanzato Jeremias Rodriguez, fratello della più famosa showgirl Belen.
E’ la stessa ragazza, 29 anni, che gestisce un ristorante italiano a New York, a raccontare la sua disavventura ai rotocalchi di gossip nazionali. “Mi ha tradito, dovevamo sposarci” ha detto a DiPiù in edicola questa settimana.  Rodriguez l’ha profondamente delusa. “Ho acceso il computer e ho visto le foto di Jeremias mentre baciava quella ragazza (Rossella Indelicato, ex gieffina ed ex tronista di Uomini e Donne ndr), così ho scoperto di essere stata tradita. E pensare che la sera stessa in cui ha conosciuto quella ragazza al telefono Jeremias mi parlava da uomo innamorato”.
Dalla lettura dei siti specializzati emerge che Ilaria Coletto non riesce a credere di essere stata ingannata fino a questo punto: con Jeremias Rodriguez si frequentano dalla scorsa estate, l’argentino aveva domandato al padre della ragazza il permesso per poterla portare all’altare: tutto sembrava fatto e invece…  La giovane imprenditrice biellese  preferisce il silenzio sull’ormai ex fidanzato e il resto del clan. “Diciamo che ho ricevuto messaggi poco carini, quindi preferisco evitare di parlare, di nominare quelle persone, quella famiglia, quel cognome!”, ha detto tra l’altro a DiPiù.
La rivale, Rossella Indellicato, dal canto suo, a Fanpage ha dichiarato: «Ho peccato di ingenuità nel pubblicare subito sul web le foto con Jeremias ma l’ho fatto in buona fede».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook