Seguici su

Attualità

Insultati perché usiamo gli animali al circo, ma non è vero

Lo sfogo di Fabrizio Medini

Pubblicato

il

BIELLA – «Sono molto deluso, anzi molto arrabbiato, per dirla tutta sono molto incaz….». Fabrizio Medini è il proprietario del circo “Peppino Medini” che in questi giorni sta allestendo la struttura nella tradizionale aerea di Città Studi. «E sono anche pronto – continua – con querele e richiesta danni».

Il disappunto del titolare della struttura, anzi una vera e propria arrabbiatura, è l’essere stato destinatario di pesanti attacchi sui social. «Prima ancora di mettere piede in città stiamo stati insultati per la presenza di animali nel nostro circo. Il problema è che da anni il circo “Peppino Medina” non impiega animali. I nostri spettacoli sono realizzati da artisti e professionisti senza, ripeto, senza la presenza di animali. Ci insultano ma non sono nemmeno capaci a leggere il nostro programma. Siamo professionisti seri tanto che prossimamente parteciperemo a un incontro internazionale a Stresa e vogliamo essere giudicati per il nostro lavoro e non insultati gratuitamente».

Deluso, anzi incaz…. come detto, Fabrizio Medini ha anche contattato l’amministrazione comunale per lamentarsi dell’accoglienza ricevuta, tutt’altro che gentile. «Sinceramente non mi aspettavo una cosa del genere che ovviamente avrà ripercussioni sul nostro lavoro perchè molta gente, come sappiamo tutti, si ferma a leggere i titoli senza andare oltre. Noi, il circo Peppino Medini non abbiamo animali. Va bene così? Penso di essere chiaro».

Le date degli spettacoli
Dal 19 al 28 gennaio il circo è in piazza Silvio Cerruti a Città Studi. Il calendario degli spettacoli è il seguente: venerdì 19 ore 21, sabato 20 ore 16.30 e ore 21, domenica 21 ore 16.30, lunedì 22 ore 17, giovedì 25 ore 17, venerdì 26 ore 17 e ore 21, sabato 27 ore 16.30 e ore 21, domenica 28 ore 16.30. Prenotazioni WhatsApp 338 – 2459248

Fabrizio Medini

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Steap63

    20 Gennaio 2024 at 8:18

    Ha ragione…. la presa di posizione del Comune è discutibile e pregiudizievole. Pensi il Comune a sistemare le strade, pulire le aiuole e le strade, mettere una illuminazione degna di un capoluogo, sanzionare chi molla le deiezioni canine, chi circola in auto da demente….. viste le imminenti elezione un ennesimo autogol e l’ennesima ridicola figuraccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *