Seguici su

Attualità

Il sottosegretario Andrea Delmastro: “Pene più severe per chi aggredisce gli agenti”

Delegazione di FdI incontra carabinieri e polizia

Pubblicato

il

Biella – “Il governo Meloni ha previsto pene più severe per chi si macchia di aggressioni verso i nostri agenti, una misura del decreto sicurezza di cui siamo estremamente orgogliosi”. Lo ha affermato il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, in visita stamattina con una delegazione di Fratelli d’Italia a Biella, dove ha incontrato carabinieri e polizia per esprimere solidarietà alle forze dell’ordine dopo i fatti della Toscana e di Torino, insieme all’assessora regionale al lavoro Elena Chiorino e al segretario provinciale di Fratelli d’Italia Cristiano Franceschini.
“Le aggressioni subite dalle nostre donne e dai nostri uomini in divisa sono inaccettabili – ha sostenuto Chiorino -. Non solo la violenza antagonista, non solo gli oltraggi sui social media: anche i figli dei poliziotti sono stati minacciati a scuola.  Bisogna ribadirlo compatti: siamo vicini alle nostre forze dell’ordine che ogni giorno garantiscono la nostra sicurezza”.

Fonte ANSA

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Ardmando

    2 Marzo 2024 at 16:55

    Auspico un maggiore impegno del Governo per norme molto MOLTO più severe per chi aggredisce le Forze dell’Ordine. E’ avvilente e degradante, ma non crea stupore, l’assordante silenzio della sinistra dopo l’aggressione di un gruppo di anarchici ai danni di una pattuglia. Anarchici che tra l’altro volevano “liberare” un pluripregiudicato di nazionalità marocchina, condannato ben 13 volte una delle quali per stupro di gruppo. E occorre che le Forze dell’Ordine abbiano maggiore libertà di azione e vanno dotate di strumenti più efficaci per “ammansire” le teste calde (il taser per esempio).

  2. Sonia ganz

    2 Marzo 2024 at 21:01

    SE LO DICE LUI…

  3. Steap63

    3 Marzo 2024 at 9:01

    Un po di stampa e propaganda…. Serve a poco inasprire le sanzioni se poi non vengono applicate seriamente e non vengono fatti controlli seri……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *