Attualità
Il sabato sera dell’Alpàa è con “Remember Le Cave”
Il 20 luglio la serata dedicata alla musica da discoteca degli anni ‘70, ‘80 e ‘90
Il sabato sera dell’Alpàa è con “Remember Le Cave”. In Piazza Vittorio Emanuele a Varallo sbarca la “febbre del sabato sera”: appuntamento fissato per il 20 luglio a partire dalle 21.30 e ingresso gratuito.
Il sabato sera dell’Alpàa è con “Remember Le Cave”
La penultima serata della grande festa valsesiana ospiterà il format ormai collaudato con tre dj – Fazza, Comix e Jordan – sul palco a far ballare i presenti. Il trio proporrà una scaletta di brani risalenti all’epoca d’oro della cosiddetta “disco-music”, risalente agli anni Settanta, Ottanta e Novanta del secondo scorso.
Si attendono dunque tanti giovani e giovanissimi, ma non solo, per la serata di “Remember Le Cave”. Chi era giovane in quel periodo e si scatenava in pista nelle varie discoteca della zona, come appunto “La Cave” o “Il Maneggio”, oppure nel Biellese, tra “Cancello”, “Cabala”, “Master” e “Il Faro”, non potrà mancare a una serata che saprà coniugare musica e un pizzico di nostalgia.
Gli altri ospiti
Sono già sette le serate “assegnate”, sulle dieci in programma per l’edizione 2024 dell’Alpàa, in programma quest’anno da venerdì 12 a domenica 21 luglio.
Gli ospiti già annunciati, oltre a “Remember Le Cave”, sono Ermal Meta (venerdì 12), Fabio Concato (lunedì 15), Le Vibrazioni (martedì 16), Alex Britti (giovedì 18), Clara (venerdì 19) e Alfa (domenica 21).
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook