Attualità
Il piccolo Francy abbraccia Papa Francesco
Oggi 3 ottobre 2015 all’udienza privata del banco alimentare nella Sala Nervi in Vaticano il nostro grande sogno finalmente si é avverato, Francesco e Francesco si sono incontrati in un unico grande abbraccio più che 1000 parole l’emozione é stata grande e intensa, la gioia infinita la sua benedizione uno scambio di sguardi e di sorrisi questo si sono regalati….
Oggi 3 ottobre, all’udienza privata del Banco Alimentare, nella Sala Nervi in Vaticano, il piccolo Francy ha incontrato Papa Francesco. “il nostro grande sogno – commenta la mamma Agnese Scaramuzzi – finalmente si é avverato, Francesco e Francesco si sono incontrati in un unico grande abbraccio. Più che 1000 parole l’emozione é stata grande e intensa, la gioia infinita la sua benedizione uno scambio di sguardi e di sorrisi questo si sono regalati.
“Un grazie immenso – prosegue la mamma – agli amici che l’hanno reso possibile; lì con noi abbiamo portato tutti gli amici piccoli e grandi che da sempre ci hanno accompagnati, tutti i bimbi e le famiglie amiche del Meyer a lui abbiamo affidato i nostri meravigliosi dottori e infermiere e il loro lavoro che é soprattutto una vocazione le nostre famiglie e tutte le persone speciali del Cielo! Sempre W il Francy e W Papa Francesco”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook