Seguici su

Attualità

Il comune di Biella cerca due inservienti e un cuoco per gli asili nido

A tempo pieno e indeterminato (link all’interno dell’articolo)

Pubblicato

il

Il comune di Biella cerca due inservienti e un cuoco per gli asili nido

Il Comune di Biella sta avviando due selezioni, distinte, mediante chiamata pubblica da parte del Centro per l’Impiego per assumere a tempo pieno e indeterminato due inservienti e un cuoco per gli Asili Nido comunali.

Gli interessati possono visionare gli avvisi sulla pagina web di AgenziaPiemonteLavoro attraverso i seguenti link:

https://agenziapiemontelavoro.it/images/documenti/chp/CHP_ANNO_2021/CPI_Biella_08092021/Avviso_Inservienti_Comune_Biella.pdf

https://agenziapiemontelavoro.it/images/documenti/chp/CHP_ANNO_2021/CPI_Biella_08092021/Avviso_Cuoco_Comune_Biella.pdf

Attraverso i qrcode su www.agenziapiemontelavoro.it sarà possibile presentare le domande e vedere le istruzioni di candidatura.

In particolare sarà possibile presentare la propria candidatura dalle ore 08:00 del giorno 28/09/2021 alle ore 08:00 del giorno 30/09/2021, e sarà possibile candidarsi ESCLUSIVAMENTE ON LINE collegandosi al Link e/o QR code pubblicati accanto all’avviso. Attraverso il Link o il QR CODE il candidato – verificati il possesso dei requisiti di partecipazione – verrà indirizzato ad un modulo che dovrà essere compilato in tutti i suoi campi ed in modo corretto. Il candidato potrà accedere alla procedura direttamente da un pc desktop, un notebook, un tablet, uno smartphone.

Maggiori informazioni sul sito www.agenziapiemontelavoro.it – servizi ai cittadini – chiamata pubblica – Quadrante Nord Est.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *