Seguici su

Attualità

Il Biellese piange la morte del dott. Mauro Valentini, Presidente di LILT di Biella

“Professionista stimato e mentore per tanti colleghi, lascia un grande vuoto in tutti coloro che l’hanno conosciuto e apprezzato”

Pubblicato

il

BIELLA – Il Dott. Mauro Valentini si è spento in queste ore nell’ospedale cittadino dove era ricoverato. La notizia della sua scomparsa ha gettato nello sconforto tutte le moltissime persone che lo conoscevano come si legge nelle commosse parole pubblicate, appena appresa la triste notizia, sulla pagina Facebook di LILT di Biella.

“Con profondo dolore e immenso dispiacere comunichiamo che si è spento il Dott. Mauro Valentini, Presidente di LILT Biella. Professionista stimato e mentore per tanti colleghi, il Dott. Valentini lascia un grande vuoto in tutti coloro che l’hanno conosciuto e apprezzato.
Una figura importante, non solo per il nostro territorio, ma anche a livello nazionale per l’importante contributo come Membro nel Consiglio Direttivo Centrale della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
Una guida fondamentale per tutta la famiglia di LILT Biella e dell’Hospice a cui ha trasmesso l’importante missione della lotta contro i tumori che sarà portata avanti onorando la strada tracciata dal Presidente in questi 27 anni.
La Vicepresidente con i membri del Consiglio, dipendenti, collaboratori, medici e tutti i volontari si stringono alla moglie, ai figli e a tutte le persone che lo amavano”.

 

Foto presa dalla pagina Facebook di LILT Biella

 

Sul giornale La Provincia di Biella.it in edicola domani un ampio servizio in ricordo del dottor Mauro Valentini

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *