Seguici su

Attualità

Giardini Zumaglini, “oltre ai barboni multate i padroni dei cani senza guinzaglio”

Pubblicato

il

Caro Direttore, frequento quotidianamente i giardini Zumaglini di Biella in quanto sono proprietaria di un piccolo cane. Ubriaconi e drogati rappresentano davvero uno spettacolo indecente, e sono contenta che le autorità abbiano deciso di usare il pugno di ferro, anche se temo che il problema verrà solo spostato da un giardino all’altro.

Leggi anche Giardini Zumaglini, siete diventati tutti matti

Il punto, comunque, non è questo. Scrivo perché vorrei approfittare della presenza ai giardini Zumaglini delle forze dell’ordine per punire severamente chi consente al proprio cane di andare in giro senza guinzaglio. Non so se sono più incivili questi proprietari di animali o gli ubriaconi, anche perché in tanti anni di frequentazione del parco i barboni non mi hanno mai infastidita, mentre almeno una decina di volte cani senza guinzaglio hanno aggredito la mia Polly, in un caso ferendola gravemente.

Chiedo alle forze dell’ordine di fare rispettare la legge, sanzionando quei padroni maleducati che lasciano liberi i loro cani. Anche questa è inciviltà che deve essere perseguita con rigore. Grazie.

Lettera firmata

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *