Seguici su

Attualità

Domani apre il McDonald’s a Quaregna, tutte le novità del nuovo ristorante

Sarà aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 23:00, il servizio McDrive si arricchisce di doppia corsia ed è presente anche un McCafè

Pubblicato

il

mcdonald's

QUAREGNA CERRETO – Come già anticipato il nuovo ristorante McDonald’s di Quaregna Cerreto, situato in via Quintino Sella 14, aprirà doman,i venerdì 30 dicembre; nel nuovo locale lavoreranno 50 persone.

Le novità del nuovo McDonald’s

Presso il ristorante di Quaregna Cerreto è attivo il servizio McDrive, che, per questa nuova apertura, si arricchisce di doppia corsia, diventando ancora più efficiente e più facilmente fruibile per i consumatori. Grazie alle due corsie McDrive, è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine comodamente dalla propria auto. Nel locale è presente anche McCafé, luogo ideale per una colazione o una pausa. McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno.

Il ristorante ha 247 posti a sedere tra interno ed esterno. È inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti. Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale McDonald’s. L’ordine può essere effettuato e gustato presso il ristorante anche richiedendolo direttamente dal proprio tavolo tramite app.

È previsto anche uno spazio dedicato ai bambini con giochi interattivi in sala e un’area giochi esterna, per intrattenerli durante la loro permanenza.

Gli orari

Il ristorante di Quaregna Cerreto sarà aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 23:00. La corsia McDrive, invece, sarà operativa da domenica a giovedì dalle 8:00 alle 24:00 e venerdì e sabato dalle 8:00 alle 2:00. Nel nuovo locale, a partire da gennaio, sarà attivo anche il servizio di McDelivery.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *