Seguici su

Attualità

Cristina Vazzoler pronta a ripresentarsi a vigliano

Elezioni in vista

Pubblicato

il

Cristina Vazzoler pronta a ripresentarsi a vigliano

Cristina Vazzoler pronta a ripresentarsi a vigliano

«Con grande orgoglio mi presento per la guida del paese e per ultimare i progetti avviati in questi anni. Vorrei ringraziare i cittadini per il sostegno e la condivisione al mio operato».
Poi passa ad analizzare il suo mandato: «Sono stati cinque anni difficili segnati anche dalla pandemia Covid. Abbiamo quindi rivolto la nostra attenzione al sostengo delle famiglie con fragilità». Ma non ci si è limitati alla normale gestione: «Proprio questa situazione ha dato un nuovo impulso e siamo riusciti ad avere un distretto sanitario inaugurato lo scorso ottobre con tanto di ambulatorio pediatrico a servizio di tutto il Biellese orientale».
E tra le opere realizzate Vazzoler ricorda gli interventi per il decoro urbano, per la sicurezza, per l’efficienza energetica di tutti i palazzi comunali, poi i murales per abbellire il paese. Ma anche la riqualificazione di viale Rimembranze.

LEGGI ANCHEElezioni Vigliano la riconferma di Cristina Vazzoler

Il turismo

Cristina Vazzoler rivendica anche gli investimenti sul turismo: «Il riconoscimento di Vigliano a Città europea del vino per il 2024 porterà visibilità e prestigio alle nostre aziende locali e ricadute positive sul territorio».

 

LEGGI ANCHE: Elezioni Vigliano la riconferma di Cristina Vazzoler
Infine, Vazzoler sottolinea come «l’impegno mio e del gruppo è rivolto a un’amministrazione competente e responsabile che guardi al futuro della nostra comunità». In ultima analisi la prima cittadina ricorda i principi del suo impegno: «Io e il mio gruppo “Vigliano in Comune” ci impegneremo per una amministrazione competente e responsabile, senza personalismi ma a disposizione della comunità dando continuità a tutto quanto è stato fatto fino ad oggi per il nostro paese».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *