Attualità
Biella: da lunedì asfaltature tra via Torino e via Bertodano
Disagi per la viabilità
Biella: da lunedì asfaltature tra via Torino e via Bertodano
Biella: da lunedì asfaltature tra via Torino e via Bertodano
Il comune di Biella rende noto che per eseguire lavori di asfaltatura nella rotonda tra via Torino, via Bertodano e via Lamarmora, lavori eseguiti dalla ditta F.lli Sogno, dalle ore 8.30 di lunedì 15 aprile 2024 alle ore 18.00 di venerdì 19 aprile 2024 sarà istituito il divieto di transito, nella Rotonda tra via Torino, via Bertodano, via Lamarmora.
LEGGI ANCHE: Viabilità Biella, ultimi lavori del piano asfaltature 2021
Rotonda tra vie Torino, Bertodano e Lamarmora, divieto di transito da lunedì 15 a venerdì 19
Nel tratto interessato dai lavori sarà istituito il limite di 30 km/h, il restringimento della carreggiata e, se necessita, il senso unico alternato regolato da segnaletica mobile e/o da movieri (no semafori).
L’intervento fa parte del piano di asfaltature per rendere la città di Biella più sicura. Si tratta di un tratto ammaloato che necessitava di un intervento di ripristino.
Inevitabile qualche disagio per la viabilità, soprattutto nelle ore di punta. Ma l’impresa cercherà di minimizzare i disagi. Al termine del lavoro comunque finalmente l’area sarà completamente asfaltata e in ordine, una sicurezza quindi anche per gli automobilisti.
A essere interessati dai lavori proprio il centro della città di Biella. Nelle scorse settimane diversi cittadini avevano segnalato la presenza di grosse buche lungo il manto stradale, alcune anche davvero pericolose per la viabilità, oltre che rumorose.
LEGGI ANCHE: Biella, avviata la manutenzione per cartellonistica e segnaletica orizzontale delle strade
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook