Seguici su

Attualità

Basket Unificato torneo #SpecialBasket: ASAD Biella si porta a casa due vittorie 

La presentazione dell’evento a tutti i Team è stata realizzata in modalità streaming l’11 ottobre scorso e fra le squadre c’è anche quella di ASAD Biella

Pubblicato

il

Basket Unificato torneo #SpecialBasket: ASAD Biella si porta a casa due vittorie 

 

Questo weekend è iniziato lo Special Basket che è il Torneo di pallacanestro Special Olympics suddiviso in tre concentramenti: Nord-Est, Nord-Ovest e Centro-Sud. Il Torneo si svolge da Novembre a Maggio e nasce dall’esigenza di dare agli Atleti l’opportunità di confrontarsi, in maniera continuativa, nel corso dell’anno in occasione delle tappe organizzate con cadenza bisettimanale.

La presentazione dell’evento a tutti i Team è stata realizzata in modalità streaming l’11 ottobre scorso e fra le squadre c’è anche quella di ASAD Biella così composta:

ATLETI: Luca De Pieri, Simone Perona, Michele Trombetta, Roberto Penzo, Alessio Magazzino, Enrico Cerruti, Vito Perrone, Luca Girardi, Andrea Seffusatti.

PARTNER: Silvia Furlan, Simone Palma, Giulio Besutti.”

Il coach della squadra, Rosario Pintabona, è molto soddisfatto per la performance della squadra in questo primo appuntamento e dichiara: “Dopo un momento di iniziale tensione dovuto anche al fatto della pausa forzata per pandemia abbiamo giocato due partite veramente ad alti livelli, passaggi precisi, grande concentrazione ed infatti il risultato è arrivato, due vittorie su due, i ragazzi ora sono carichi per i prossimi incontri”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.