Seguici su

Attualità

Bar ristorante in affitto a 300 euro al mese

Pubblicato

il

l Bar Ristorante “da Michela” ha chiuso i battenti dopo 12 anni di ottimo e gratificante lavoro svolto da Michela Perissinotto e dalla sua famiglia.

Camandona cerca un gestore per il bar ristorante che ha chiuso dopo dodici anni. Le domande vanno presentate in municipio entro il 23 febbraio.
l Bar Ristorante “da Michela” ha chiuso i battenti dopo 12 anni di ottimo e gratificante lavoro svolto da Michela Perissinotto e dalla sua famiglia. «L’amministrazione comunale ringrazia per l’impegno profuso a favore dei residenti e dell’offerta turistica del nostro piccolo comune di montagna – scrive il sindaco Gianpaolo Botto Steglia -.Siamo rimasti sorpresi dalla inaspettata decisione di sospendere il servizio pubblico a distanza di soli 45 giorni dalla comunicazione della disdetta mettendo in grave difficoltà sia l’amministrazione comunale che i clienti del ristorante e soprattutto del bar che per qualche mese non potranno usufruire del servizio». L’obiettivo è quello di ripartire il prima possibile. «Un punto di ritrovo, quale era e sarà in futuro il bar ristorante, è condizione determinate per la vita stessa del Paese; è per questo che l’Amministrazione ha pubblicato un bando di concorso appositamente studiato anche per garantire una serie di servizi utili per la popolazione quali la rivendita dei giornali, la gestione dell’internet point, del Wi- Fi, della biblioteca, del centro incontro, dell’acqua d’la Bargusa, e quanto altro potrà rilevarsi utile per i residenti».
L’amministrazione comunale crede fortemente nell’iniziativa tanto che ha deciso di mantenere il prezzo dell’affitto molto basso a dimostrazione che non sono determinanti i soldi per l’aggiudicazione ma piuttosto i servizi che il futuro gestore s’impegnerà a rendere.
Con la speranza di raggiungere presto l’obiettivo dell’inaugurazione di una nuova moderna ed efficiente gestione il sindaco invita chi fosse interessato a fare immediatamente un salto a Camandona, senza impegno, per visitare il paese ed i locali al fine di rendersi conto della situazione e delle condizioni particolarmente favorevoli del bando.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook