Seguici su

Attualità

Attacco di Enrico Borghi: “Dite la verità sul Capodanno a Rosazza”

“Chi non ha toccato l’arma lo dica subito”

Pubblicato

il

Attacco di Enrico Borghi: “Dite la verità sul Capodanno a Rosazza”

Attacco di Enrico Borghi: “Dite la verità sul Capodanno a Rosazza”

“Nella notte di Rosazza c’erano sicuramente tre pubblici ufficiali dotati di mandato elettivo ed istituzionale (oltre a numerosi agenti di polizia penitenziaria). Uno, deputato, ha smentito di aver sparato. Gli altri due -il sottosegretario alla giustizia Andrea Delmastro e il sindaco Francesca Delmastro- possono fare altrettanto? Se si, lo dicano immediatamente e in modo giuridicamente formale e ineccepibile. E chi sono gli altri che hanno toccato quella pistola? E, soprattutto, visto che un pubblico ufficiale ha il dovere di segnalare alla magistratura la commissione di un reato di cui è testimone o al corrente, perché nessuno dei pubblici ufficiali di Rosazza si assume una responsabilità davanti al Paese e agli elettori che rappresentano, dicendo come sono davvero andate le cose in quell’assurdo veglione tra le montagne biellesi?”, scrive il senatore sulla propria pagina Facebook.
Proprio nei giorni scorsi sono arrivati i risultati delle analisi sulla pistola di Emanuele Pozzolo che ha ferito Luca Campana confermando che tre persone hanno toccato l’arma.
Rimane ignota l’identità del terzo, visto che l’onorevole Pozzolo aveva già dichiarato di aver toccato l’arma, così come Pablito Morello, caposcorta di Andrea Delmastro.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Sonia ganz

    3 Febbraio 2024 at 11:50

    mandrake e lotar non l’ hanno toccata ??? ancora un po” di questa telenovela e magari finisce che la pistola ha anche subito molestie sessuali…. ormai niente ci stupisce piu’

  2. Angelo 😇 i

    4 Febbraio 2024 at 12:14

    maché cosa c’è da nascondere ,ormai è successo e meno male che non ci sono stati cadaveri,altrimenti altro che omertà, comunque peccato per Pozzolo a perso un occasione per rendersi credibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *