Seguici su

Attualità

Alpàa di Varallo, grazie al sostegno economico della Regione l’edizione 2023 si farà

La conferma degli organizzatori

Pubblicato

il

La Regione Piemonte garantisce il proprio sostegno economico all’Alpàa di Varallo. A questo punto sull’edizione 2023 scatta il semaforo verde, anche se c’è bisogno di fare il punto della situazione per capire che cosa permetterà di fare il contributo promesso da Torino.

«La Regione ci aiuterà». conferma Gianni Iacolino, presidente del Comitato organizzatore che ora si ritroverà per porre le basi della prossima manifestazione. Intanto un altro segnale positivo è il fatto che gli organizzatori hanno contattato i potenziali espositori che già erano presenti nelle scorse edizioni per sapere se eventualmente ci sarebbero anche quest’anno. Un ulteriore segnala di buona volontà che indica l’intenzione di mettere in pista la festa.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Ardmando

    23 Aprile 2023 at 8:28

    Eh mi sembra giusto sprecare denaro pubblico della Regione per un evento che è come un grosso mercato di paese, con più disagio, casino e sporcizia. Usare quei soldi per cose più utili no eh?

  2. Melania

    29 Aprile 2023 at 17:28

    È sicuro di star parlando del Alpaa? Non mi risulta essere affatto come lo descrive, penso sia un evento che attira persone nella valle (purtroppo un po’ vuota ultimamente) e porti opportunità economiche con la sua affluenza, credo che le realtà della zona lo apprezzino e anche i turisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *