Attualità
Al via il Mercatino degli Gnomi ai Giardini Zumaglini
14 casette con prodotti di artigianato ed enogastronomia. Domani, invece, inizieranno le aperture domenicali dei negozi.
Da oggi entra nel vivo il calendario di Natale nel Cuore di Biella. Farà il suo esordio, infatti, il Mercatino degli Gnomi che da quest’anno sarà ai Giardini Zumaglini.
A cura della Confesercenti del Biellese sono state posizionate 14 casette lungo la diagonale dei giardini dove si potranno trovare prodotti di artigianato ed enogastronomia, non mancheranno, inoltre, attività di animazione. L’apertura è prevista per le ore 10, la chiusura alle ore 19. Domani, invece, prenderanno il via le aperture domenicali dei negozi che segneranno ufficialmente l’inizio della corsa agli acquisti in vista delle festività. Per il lunapark che verrà collocato in piazza Duomo, per il trenino che sarà a disposizione gratuitamente per spostarsi da una parte all’altra del centro storico e per la Casetta di Babbo Natale bisognerà, invece, attendere il prossimo fine settimana. La data di inizio attività, infatti, è in programma per sabato 4 dicembre.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook