Seguici su

Biella

Biella-Oropa, tutto pronto per la 49esima edizione

Iscrizioni aperte in vista della tradizionale corsa podistica, in programma domenica sabato 20 luglio

Pubblicato

il

biella-oropa

Biella-Oropa, sono aperte le iscrizioni in vista della 49esima edizione della gara, in programma sabato 20 luglio, che mette in palio il “19° Memorial Ismar Pasteris”. Un appuntamento ormai tradizionale dell’estate podistica laniera e non solo: 12,2 impegnativi chilometri che dal centro cittadino portano fino ai cancelli del Santuario dedicato alla Madonna Nera.

Biella-Oropa, la 49esima edizione

Come già nelle ultime due stagioni, la partenza avverrà da Piazza Vittorio Veneto, peraltro rifatta completamente da poche settimane. Il ritrovo, sempre in Piazza Vittorio Veneto, è previsto per le 13 con la cerimonia del ritiro dei pettorali, alle 17 il via della gara femminile e delle categoria SM60, SM65 ed SM70, alle 17.30 partenza di tutti gli altri: Junior, Senior, Promesse, SM35, SM40, SM45, SM50 ed SM55, mentre dalle 19 le premiazioni direttamente a Oropa.

La “Biella-Oropa” è organizzata dal Gruppo Amici Corsa Pettinengo e riservata ad atleti nati prima del 2006 tesserati Fidal. Le adesioni si effettuano sul sito www.biellasport.net al costo di 15 euro entro e non oltre la mezzanotte di mercoledì 17 luglio. Sarà poi possibile effettuare iscrizioni last-minute il giorno stesso della competizione al costo maggiorato di 20 euro.

Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti telefonici 351-864.89.16 oppure 328-944.98.85.
LEGGI ANCHE: Il twirling sbarca al Panathlon

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *