Seguici su

Senza categoria

Una previsione subito vincente

Pubblicato

il

Cari lettori e lettrici, sabato con le nuove previsioni si è avuta subito la prima vincita, perché al primo colpo è uscita l’ambata 52 a Venezia (unica ruota su cui giocarla) che è tratta dal metodo della Nazionale che vi spiegherò ora nel dettaglio.

Cari lettori e lettrici,

sabato con le nuove previsioni si è avuta subito la prima vincita, perché al primo colpo è uscita l’ambata 52 a Venezia (unica ruota su cui giocarla) che è tratta dal metodo della Nazionale che vi spiegherò ora nel dettaglio.

Dall’ultima estrazione del mese si dovrà prendere il terzo estratto di Palermo, che verrà rimesso in gioco come ambata sulla ruota di Venezia, mentre i tre abbinamenti si avranno unendo all’ambata il primo estratto di Palermo, il risultato del primo estratto meno uno e il risultato del primo estratto meno due. Quindi all’ultima estrazione di Palermo del 31 luglio, il terzo estratto è il 52 che fornisce così l’ambata per Venezia a cui unire il primo estratto, ossia il 13, il risultato del 13 – 1 = 12 e il risultato del 13 – 2 = 11 ottenendo così la quartina 52-13-12-11 per ambo e terno Milano, Torino, Venezia e tutte.

Chi vuole dei chiarimenti mi potrà trovare allo 015-421986 e segnalo che dopo la doppia uscita a Genova, l’83  segnalato al 12 luglio è uscito anche a Milano dove era il secondo centenario di questa ruota.

Giuseppe Antoniotti

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook