Seguici su

Attualità

Spesa da 50 euro in dono a chi è in difficoltà

Pubblicato

il

Il Natale è ormai alle porte e sul territorio non mancano le proposte solidali rivolte alle famiglie in difficoltà. Tra queste c’è anche la possibilità di donare una spesa di 50 euro e qualche giocattolo a chi è meno fortunato, grazie all’iniziativa promossa dal gruppo BiellAnnunci, il più grande mercatino degli affari nel Biellese.

«L’invito è esteso a tutti gli inserzionisti – commenta il fondatore del gruppo Massimo Cracchiolo – Con una spesa del valore di 50 euro, o comunque secondo le possibilità di ciascuno, è possibile regalare un momento di serenità e gioia alle persone bisognose, specialmente in una ricorrenza importante come il 25 dicembre. Ricordo che non è possibile lo scambio di denaro, ma esclusivamente la consegna di generi alimentari. Tra questi sono ben accetti, oltre agli alimenti di prima necessità, anche quelli che caratterizzano l’atmosfera natalizia, come torroni, panettoni, cotechini o zamponi. Se possibile, inoltre, sarebbe bello acquistare anche qualche giocattolo, per non far mancare il sorriso anche ai più piccoli».

Ma come si deve fare per poter aderire all’iniziativa? «E’ molto semplice – continua Massimo Cracchiolo – Per coloro che hanno acquistato, basterà pubblicare su BiellAnnunci la propria foto con in mano la spesa, specificandone il valore. Chi ha necessità, invece, dovrà contattare tramite messaggio l’inserzionista. Gli accordi verranno presi in privato, così da garantire l’anonimato».

L’iniziativa di solidarietà promossa dal gruppo di compravendita online è giunta quest’anno alla sua terza edizione. «Sono soddisfatto per il riscontro ottenuto lo scorso anno. L’obiettivo, adesso, è quello di fare ancora meglio – conclude il fondatore Cracchiolo – Ci sono tante persone che possono aiutare chi è in difficoltà, e quale momento è migliore per farsi avanti se non sotto Natale».

Nel frattempo continua con successo l’attività di BiellaAnnunci. Ad oggi il gruppo principale ha superato la soglia dei 71mila iscritti, che diventano oltre 130mila se si considerano gli inserzionisti dei sottogruppi specializzati per settore. E proprio in questo ambito il 2018 si conclude con una novità, ovvero la creazione di BiellAnnunci Mountain Bike per unire la domanda e l’offerta nel settore delle biciclette.

Nella foto Massimo Cracchiolo

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *