Seguici su

Attualità

Previsioni meteo, questa fase di tempo soleggiato ha una breve durata

Le prossime giornate saranno caratterizzate da molte nubi e frequenti piogge

Pubblicato

il

Previsioni, questa fase di tempo soleggiato ha una breve durata

Secondo le previsioni di Meteo in Piemonte , questa fase soleggiata sarà piuttosto temporanea sul nostro Piemonte. Il flusso atlantico tornerà infatti a rinvigorirsi già entro la serata odierna e causerà tra venerdì 26 e domenica 28 aprile, il ritorno di umide e instabili correnti meridionali in quota coadiuvate da un’estesa e profonda circolazione depressionaria attiva sull’Europa occidentale, il cui centro motore nel fine settimana si porterà verso la Penisola iberica e il Golfo di Biscaglia, nell’ovest della Francia.

Nei prossimi giorni frequenti piogge

Ci attendono, dunque, giornate caratterizzate da molte nubi e frequenti piogge, soprattutto sulle aree alpine e pedemontane dell’Ovest e del Nord Piemonte, con nuovi accumuli pluviometrici significativi e copiose nevicate sulle Alpi, specie sopra i 1.800-2.000 metri.

Temperature ancora al di sotto della media

Le temperature si manterranno ancora al di sotto delle medie del periodo per tutto il weekend, seppur senza il freddo notturno invernale registrato in questi ultimi giorni, e con i valori massimi pomeridiani che si porteranno intorno ai 10-15°C in pianura.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *