Seguici su

Attualità

Arriva il campo da padel a Valdilana

Oggi l’inaugurazione. Realizzato nella terrazza del Centro Zegna di Trivero

Pubblicato

il

Arriva il campo da padel a Valdilana

Arriva il campo da padel a Valdilana

 

Questa mattina a partire dalle 10 ci sarà la giornata inaugurale del nuovo campo realizzato al Centro Zegna di Trivero, nel grande terrazzo sopra il bar e il negozio, a pochi passi dal giardino dove sorge l’opera d’arte pubblica “I baci più dolci del vino” dell’artista Marcello Maloberti (dove una volta c’erano i campi da bocce).
Per l’occasione, durante tutta la giornata, ci saranno partite dimostrative e vi sarà la possibilità di cimentarsi con questa divertente disciplina in compagnia di giocatori del calibro della seconda categoria nazionale, ma anche insieme al campione Italiano Nicolò Cotto. L’atleta biellese classe ’82 vanta un notevole palmares: campione italiano assoluto 2019, bronzo ai mondiali senior di malaga 2018, convocazione campionati europei senior 2023, raduni nazionale assoluta dal 2020 al 2022.

Il padel

Il padel, sport che deriva direttamente dal tennis, si pratica a coppie in un campo rettangolare e chiuso da pareti su quattro lati, con l’eccezione delle due porte laterali d’ingresso. l gioco si pratica con una racchetta dal piatto rigido con cui ci si scambia una pallina uguale a quella da tennis, ma con una pressione interna inferiore, che permette un maggior controllo dei colpi e dei rimbalzi sulle sponde. I campo sono stati realizzati dal gruppo Zegna.
A partire da lunedì prossimo il campo da padel sarà disponibile attraverso la segreteria della piscina oppure tramite telefono chiamando lo 015-757151. Successivamente si potrà riservare lo spazio anche da remoto tramite l’app PlayTomic.
Il campo sarà aperto da lunedì a venerdì in orario 10-20; sabato in orario 9-16.30; domenica chiuso. Queste le tariffe: 60 minuti, 40 euro; 90 minuti, 52. euro; 120 minuti, 60 euro. Affitto racchetta, 2 euro a racchetta (comprensivo delle palline).

 

leggi anche: Il Fonjka Open di padel al Relais Santo Stefano sosterrà il Fondo Edo Tempia

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Pol

    22 Giugno 2024 at 22:42

    penso che sto paddel sia una cavolata riguardo ai campi al centro Zegna sicuramente sarà sempre pieno di daddellisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv