Seguici su

Biella

Corradino: “Ponte tangenziale, ecco perché abbiamo deciso così” – VIDEO

La diretta Facebook del sindaco per spiegare ai cittadini cosa succederà e perché

Pubblicato

il

corradino

A pochi giorni dall’inizio dei lavori sul ponte della tangenziale, il sindaco Claudio Corradino è tornato sull’argomento, spiegando ai cittadini quali saranno le alternative per entrare e uscire da Biella.

Lo ha fatto nel pomeriggio di ieri, nel corso di una diretta sulla sua pagina Facebook, dopo una premessa dedicata al gran ballo degli studenti rinviato.

Corradino ha anche spiegato le ragioni della scelta di istituire il senso unico in direzione Cossato piuttosto che verso Biella.

“All’inizio dispiegheremo gli agenti della polizia locale per aiutare gli automobilisti – ha aggiunto -, ma sappiamo che nei primi giorni i disagi saranno inevitabili”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

5 Commenti

1 Commento

  1. Ardmando

    21 Giugno 2023 at 7:59

    Una marea di cavolate. E si è visto come è andata durante il primo giorno di chiusura parziale. Dovevate riaprire il guado, basta girarci attorno, era l’unica scelta sensata. E considerando che quel ponte è li da parecchio e probabilmente resterà li ancora per parecchio e che la manutenzione (visti i precedenti dello stesso ponte e dell’ex Morandi a Genova) va fatta, il guado deve restare operativo in caso di necessità. Lei “caro” sindaco non è adatto al ruolo che ricopre, e questa è solo l’ennesima di una lunga serie di dimostrazioni. L’unico rammarico è che questo intervento sia ricaduto sotto la sua amministrazione e non sotto quella di qualcuno di più capace che verrà dopo di lei.

  2. bruno drago

    9 Luglio 2023 at 13:56

    avete avuto tutto l tempo necessario per trovare alternative valide (circa 2 anni tanto e che se ne parla della manutenzione) ma avete scelto di gasare una parte di popolazione dove abbiamo controllato passano 27/28 mila auto in un giorno se volete portate pure i vostri figli o nipoti saremo felici di ospitarli Voglia che nessuno si ammali di cio perche sara colpa vostra e logicamente troverete scuse come sempre ma con la vostra coscienza come fate (tanto non c’è)
    grazie di tutto a buon rendere

  3. Francesca

    18 Luglio 2023 at 14:05

    ma questo ancora parla…ha creato dei disagi enormi a tutti i cittadini.
    dovrebbe solo vergognarsi.
    bisognerebbe fare cadere il suo mandato

  4. giulio

    24 Luglio 2023 at 10:44

    Tra funicolare e ponte tangenziale… Biella alla grande !

  5. Ardmando

    1 Settembre 2023 at 12:43

    Bene, ora si scopre che i lavori ai piloni del ponte non sono stati fatti, hanno solo rifatto gli scarichi e asfaltato. Ora bisognerebbe che ANAS rispondesse del disservizio durato TRE mesi per fare un lavoro che probabilmente avrebbero potuto completare in due o tre settimane. Ora si dovrà attendere quanto perchè venga effettivamente fatto il lavoro che doveva essere svolto e per il quale i biellesi e non solo hanno sopportato mesi di disservizi? Sono anni che è stato fatto il rilevamento che aveva constata la grave situazione in cui vertono i piloni del ponte, e ANAS non è stata in grado di organizzarsi per tempo per fare il lavoro. Non hanno fatto nulla di quanto era necessario fare, non è previsto che si faccia nulla. I piloni restano in cattivo stato, ma ora c’è l’asfalto nuovo. Hanno deciso che l’intervento non si fa e non si farà.
    La storia tristemente ci insegna come andrà a finire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *