Seguici su

Sport

VIDEO – La #BiellaFamily apre la campagna abbonamenti rossoblu

Pubblicato

il

Scatta questa mattina la campagna abbonamenti di Pallacanestro Biella per la stagione 2015/2016. Da oggi, lunedì 20 luglio, a mercoledì 5 agosto gli abbonati 2014/2015 hanno la possibilità di confermare in prelazione il proprio posto sugli spalti del Biella Forum.

Scatta questa mattina la campagna abbonamenti di Pallacanestro Biella per la stagione 2015/2016. Da oggi, lunedì 20 luglio, a mercoledì 5 agosto gli abbonati 2014/2015 hanno la possibilità di confermare in prelazione il proprio posto sugli spalti del Biella Forum. Nello stesso periodo, i tifosi che non hanno sottoscritto la tessera di abbonamento la passata stagione possono acquistare l’abbonamento scegliendo tra i seggiolini del palazzetto invenduti lo scorso anno.

Per abbonarsi in questa prima fase è necessario recarsi alla biglietteria del Biella Forum (dal lunedì al venerdì: 10.00-13.00 / 17.00-19.00), nelle succursali Banca Sella presenti sul territorio biellese oppure, da domani, martedì 21 luglio, a Biella presso il negozio Robe di Kappa di via Italia 50. Tutte le informazioni su prezzi e vantaggi sono consultabili sul sito www.pallacanestrobiella.it, cliccando sul banner presente in home page.

Anche quest’anno il lancio della nuova campagna abbonamenti di Pallacanestro Biella è accompagnato da uno speciale video, da ieri sera disponibile sul sito ufficiale e sulla Official Facebook Page rossoblù. Realizzato nei giorni scorsi al Biella Forum, ha visto la partecipazione di nove volti della #BiellaFamily: quattro tifosi (Svetoslava, Paolo, Matteo e Filippo), il giornalista Giampiero Canneddu, il presidente Massimo Angelico, il gm Marco Sambugaro, il Mine – alla sua terza stagione da Team Manager – e coach Michele Carrea.

E’ possibile scaricare la clip in formato .mov al seguente link: http://we.tl/cXAR4Sijra.

Il video è disponibile anche sul canale youtube ufficiale di Pallacanestro Biella all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=mJS4x-B5WRQ.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook