Seguici su

Sport

Una grande festa ha chiuso la stagione di pattinaggio

Pubblicato

il

Grande spettacolo sabato sera al PalaBonprix. Una incredibile festa ha concluso la stagione agonsitica del pattinaggio a rotelle targato Ginnastica La Marmora.

Grande spettacolo sabato sera al PalaBonprix. Una incredibile festa ha concluso la stagione agonsitica del pattinaggio a rotelle targato Ginnastica La Marmora.

Oltre un centinaio gli atleti – con le famiglie e gli amici presenti sugli spalti del palazzetto dello sport di via Pajetta – hanno dato vita al saggio di fine anno della Rotellistica. Nell’occasione la direttrice sportiva Paola Buzzo ha presentato gli insegnanti Barbara Greggio e Lorenzo Salerno, ringraziandoli e sottolineando il grande lavoro svolto nella prima annata di attività. Gli allievi si sono esibiti inizialmente in una coreografia nella quale venivano presentate le basi del pattinaggio, oltre a esercizi individuali, per poi concludere con una coreografia intitolata “Sisters Act”, dove tutte le allieve hanno dimostrato la loro grinta e la loro preparazione a tutto il pubblico.

Ospiti della La Marmora, la scuola di pattinaggio “Gioca” di Novara” con un gruppo di allievi che ormai da anni partecipano alle gare federali. Allenati dal tecnico federale Salerno e da Michela Pellò, hanno presentando esercizi di alto livello con i quali hanno ottenuto i titoli di campioni regionali e nazionali, dimostrando alle giovani allieve biellesi gli obbiettivi da raggiungere con il lavoro, la serietà e l’impegno.

Il prossimo appuntamento per la Rotellistica La Marmora, nonché la prima competizione ufficiale per le pattinatrici biancoverdi, è in programma al palazzetto dello sport di Novara domenica prossima, 7 giugno, quando entreranno in pista ben nove allieve per presentare alla giuria esercizi individuali.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook