BiellaSport
Una domenica all’insegna della palla ovale
Domani la Cittadella ospiterà la festa del rugby integrato e un torneo Under16
Una domenica all’insegna della palla ovale. Due importanti appuntamenti coinvolgeranno nella giornata di domani, la Cittadella del Rugby di via Salvo D’Acquisto.
Una domenica all’insegna della palla ovale
Festa del rugby integrato domani alla Cittadella di via Salvo D’Acquisto. Gli atleti di Asad Biella-Brc, insieme agli amici Moschettieri Rugby-Cus Piemonte Orientale aspettano chiunque volesse provare il tag rugby in mattinata, dalle 10 alle 13.
L’iniziativa è parte del progetto “Rugby per tutti: restiamo in gioco”. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Manuela Gremmo al numero 347-572.33.54.
Quadrangola Under16
Nel pomeriggio, in programma un importante quadrangolare giovanile alla Cittadella di via Salvo D’Acquisto. Interessata sarà la categoria Under16, a sfidarsi saranno la squadra del Brc padrone di casa, Novega (Novara, Omegna, Verbania, Gattico), Cus PO e la selezione di categoria della Puglia. I ragazzi pugliesi arriveranno a Biella già questa sera, subito dopo aver assistito sulle tribune dell’Allianz Stadium di Torino al test match tra Italia e Sudafrica, e saranno ospiti in Club House.
LEGGI ANCHE: Il Biella Rugby giocherà in Elite: ora è ufficiale
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

