Sport
Un biellese alla Pro, Beltrame verso Vercelli
Mancano solo i dettagli, il classico “nero su bianco”. Poi Stefano Beltrame sarà un giocatore della Pro Vercelli.
Mancano solo i dettagli, il classico “nero su bianco”. Poi Stefano Beltrame sarà un giocatore della Pro Vercelli.
Il colmo dei colmi, dunque, per un calciatore biellese. Ma, alla resa dei conti, potrebbe essere la soluzione migliore per un giocatore che nel corso delle prime due stagioni nel calcio professionistico ha con tutta probabilità deluso un po’ le attese di chi gli pronosticava una carriera di alto livello. Del resto le premesse – tra le stelle della Juventus Primavera, con tanto di gol decisivo nella finale della “Coppa Carnevale” di Viareggio e l’esordio in prima squadra nel 2013 – erano ben altre.
In due campionati di B ha realizzato appena un gol, con la maglia del Bari all’ultima giornata della stagione 2013/2014, alla quale si è aggiunta quella realizzata in Coppa Italia lo scorso agosto con il Modena. Poi tanta panchina… troppa.
Ora l’interessamento della Pro Vercelli, una piazza storica, importante e soprattutto vicina a casa per un ragazzo di 22 anni in cerca di rilancio. E comunque la Juve continua a credere in lui, tanto da non privarsi del cartellino dell’attaccante biellese, cedendolo unicamente in prestito…
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook