Seguici su

Sport

Pulcra Lachiter Challenger, domenica le finali

Pubblicato

il

Tempo di finali al circolo “I Faggi”. Domenica si conosceranno infatti i nomi dei vincitori del Pulcra Lachiter Challenger.

Tempo di finali al circolo “I Faggi”. Domenica si conosceranno infatti i nomi dei vincitori del Pulcra Lachiter Challenger.

Una kermesse che si è letteralmente tinta di azzurro in occasione degli ottavi di finali, un turno caratterizzato dai derby italiani. Nella prima sfida tricolore Thomas Fabbiano ha battuto lo spezzino Alessandro Giannessi (6-4, 6-4 il punteggio). 

L’altra sfida ha fatto registrare il successo di Salvatore Caruso su Riccardo Bellotti (7-6, 6-3).

Nel doppio, ottima prestazione per il biellese Stefano Napolitano e il serbo Ilija Bozoljac (ex numero 101 al mondo), che hanno superato i messicani Cesar Ramirez e Miguel Angel Reyes Varela, battuti con il punteggio di 7-5, 6-2.

Al termine degli incontri si è tenuto il primo Speed Service DoubleAr. Curiosi e tennisti hanno potuto testare la velocità dei propri servizi. I migliori sono stati Alessandro Bandini con 168 km/h e Matilda Gelao con 139 km/h.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.