Sport
Parte la campagna abbonamenti di Pallacanestro Biella
“#BiellaFamily”, questo lo slogan per la stagione 2015/2016.
Pronti? Partenza… via! Con il basketmercato in grande fermento, Pallacanestro Biella presenta il primo “appuntamento” ufficiale – chiamiamolo così – della nuova annata: il via della campagna abbonamenti.
“#BiellaFamily”, questo lo slogan per la stagione 2015/2016, è infatti in rampa di lancio. Si parte domani per chiudere poi il venerdì precedente la prima partita casalinga dell’Angelico nel prossimo campionato di serie A2.
“Una nuova squadra, un nuovo allenatore ma lo stesso obiettivo di sempre: divertirsi in campo e accendere di passione gli spalti del Biella Forum. Come ogni estate il club chiama a raccolta i tifosi rossoblù: anche quest’anno vogliamo divertirci insieme, noi e voi, ma senza la #BiellaFamily farlo non è la stessa cosa”, queste le parole dei vertici della società rossoblù in sede di presentazione.
La prelazione – La prima fase della campagna abbonamenti avrà inizio appunto domani, lunedì 20 luglio, con la prelazione dedicata ai vecchi abbonati che desiderano confermare il proprio posto al Biella Forum. Il termine del periodo di prelazione è fissato per mercoledì 5 agosto. Per il rinnovo dell’abbonamento e l’acquisto delle tessere nei posti invenduti lo scorso anno (opzione che potranno esercitare anche i non abbonati alla stagione 2014/2015) è necessario recarsi alla biglietteria del Biella Forum (aperta dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19), nelle succursali Banca Sella del territorio biellese oppure, da martedì 21 luglio, a Biella nel negozio Robe di Kappa di via Italia 50.
La vendita libera – Terminato il periodo di prelazione inizierà la vendita libera dei posti ancora disponibili, attiva esclusivamente nelle succursali Banca Sella e nel già citato Robe di Kappa Store, da lunedì 17 agosto al venerdì precedente l’esordio casalingo dei rossoblù in campionato.
I vantaggi – Rispetto al valore del singolo biglietto, grazie all’abbonamento, anche nella stagione 2015/2016 si risparmieranno in media tre partite. Rimangono inalterati i vantaggi per le famiglie, con gli sconti applicati ai gruppi famigliari composti da almeno tre persone, così come restano invariati gli abbonamenti “ridotti” per i bambini dai 5 ai 15 anni.
Speciale famiglia – Nel dettaglio, ecco gli sconti per i nuclei famigliari: famiglia di 3 persone, sconto del 15%; famiglia di quattro persone, sconto del 20%; famiglia di più di quattro persone, sconto 25%.
Gli sconti valgono per tutti i settori, dietro obbligata presentazione dello stato di famiglia rilasciato dal comune di residenza (non saranno accettate autocertificazioni).
Rate – Sia i correntisti che i non correntisti Banca Sella avranno anche per quest’anno la possibilità, contestualmente alla sottoscrizione della tessera, di effettuare la pratica dell’abbonamento rateizzato.
I costi
Ecco i prezzi delle tessere. L’abbonamento darà diritto ad assistere a tutte le gare casalinghe di Pallacanestro Biella della stagione regolare (15 partite, dunque, esclusi gli eventuali play-off).
Tribuna Verde non numerata: intero 140 euro (ridotto, per i nati dal 2000 al 2010, 70 euro). I Anello Blu numerato: intero 240 euro (ridotto 120 euro). I Anello Rosso numerato: 280 euro (ridotto 170 euro). II Anello Blu non numerato: intero 140 euro (ridotto 70 euro). Parterre Blu: intero 500 euro (ridotto 250 euro). Parterre Rosso laterale: 1000 euro. Parterre Rosso centrale: 1500 euro.
Gli abbonamenti per il Parterre Rosso sono acquistabili esclusivamente nella biglietteria del Biella Forum durante il periodo di prelazione. Successivamente sarà necessario contattare direttamente gli uffici di Pallacanestro Biella, al numero 015-885.35.00.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook