Sport
Omar Bergo al “Rally Legend”
La competizione è in programma nel fine settimana a San Marino
Nel fine settimana anche la scuderia Biella Motor Team sarà presente alla più spettacolare competizione per auto storiche e non.
Il “Rally Legend” di San Marino ha infatti raggiunto ormai un livello di fama che va oltre i confini nazionali, come testimonia la forte presenza di equipaggi stranieri: tedeschi, austriaci e non solo…
La scuderia biellese manderà sulle strade del Monte Titano Omar Bergo ed Alberto Brusati, a bordo di della Peugeot 206 Wrc ex Marcus Gronholm del 1999, con la quale è già salito sul più alto gradino del podio all’ultima “Ronde del Gomitolo di Lana”. I due giovani biellesi saranno al via con il numero 34 in mezzo a vere leggende del rallismo mondiale, pilota del calibro di Miki Biasion, Juha Kankkunen, François Delecour e molti altri, contro i quali cercheranno di battersi senza timori reverenziali.
Della spedizione biellese farà parte anche Stefano D’Achille, navigato da Luca Ferraris. I due saranno al via con il numero 99 sulle portiere e tenteranno di domare la trazione posteriore della Ford Sierra Cosworth del 1987.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook