Sport
Lunedì 10 scatta la campagna abbonamenti di Pallacanestro Biella
Motion and emotion, movimento ed emozione nel motore di Pallacanestro Biella. Il club rossoblù riprende il viaggio e si affaccia alla nuova stagione con il solito rinnovato entusiasmo.
Motion and emotion, movimento ed emozione nel motore di Pallacanestro Biella. Il club rossoblù riprende il viaggio e si affaccia alla nuova stagione con il solito rinnovato entusiasmo.
Il Forum, la casa della #BiellaFamily, da ottobre tornerà a colorarsi a festa per 15 appuntamenti di sfide e divertimento. Anche quest’anno vivere sugli spalti le conquiste dei ragazzi di coach Michele Carrea sarà tutta un’altra cosa. A testimoniarlo gli oltre 3.500 tifosi a partita che al palazzetto hanno sostenuto Biella nell’ultima stagione, vivendo un’atmosfera magica ed elettrizzante. La quinta avventura consecutiva in A2 sarà segnata da un importante rinnovamento del roster e un tramutato desiderio di stupire. Prezzi invariati in ogni settore e interessante novità per tutti i vecchi abbonati, che ora potranno attivare la procedura di rinnovo direttamente online.
Al via lunedì 10 luglio il periodo di prelazione riservato agli abbonati della stagione 2016/2017 che desiderano confermare il proprio posto. Per il rinnovo dell’abbonamento e l’acquisto delle tessere nei posti invenduti lo scorso anno (opzione che possono esercitare anche i non abbonati alla stagione passata) è necessario recarsi alla biglietteria del Forum (orari: dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, esclusi sabato e domenica) o al negozio Robe di Kappa di via Italia 50 (dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30, esclusi domenica e lunedì). La prelazione si chiude venerdì 21 luglio. Terminata la prima fase della campagna abbonamenti, mercoledì 26 luglio apre la vendita libera (esclusivamente al negozio Robe di Kappa). Questo secondo periodo si conclude il venerdì precedente l’esordio casalingo dei lanieri in campionato.
Anche quest’anno, rispetto al valore del singolo biglietto, grazie all’abbonamento si risparmiano in media tre partite. Rimangono inalterati i vantaggi per le famiglie, con gli sconti applicati ai gruppi famigliari composti da almeno tre persone, così come restano invariati gli abbonamenti “ridotti” per i bambini dai 5 ai 15 anni. Nel dettaglio: famiglia di 3 persone, sconto 15%; famiglia di 4 persone, sconto 20%; famiglia di 5 o più persone, sconto 25%. Gli sconti valgono per tutti i settori, dietro obbligata presentazione delle carte d’identità.
Quest’anno è possibile rinnovare il proprio abbonamento anche online sul sito vivaticket.it. Prima di attivare il rinnovo è necessario richiedere agli uffici di Pallacanestro Biella (telefono: 015-885.35.00 – e-mail: giulia.marino@pallacanestrobiella.it) il codice di prelazione valido per completare la procedura.
Il costo degli abbonamenti
L’abbonamento è valido per le 15 partite casalinghe di regular season: Anelli non numerati (Verde, Blu, Rosso), 140 euro (ridotto – per i nati dal 2002 al 2012 – 70 euro); Tribuna Blu I anello, 240 euro (ridotto 120 euro); Tribuna Rossa I anello, 280 euro (ridotto 170 euro); Parterre Blu, 500 euro (250 euro); Parterre Rosso laterale, 1000 euro; Parterre Rosso centrale: 1200 euro.
Gli abbonamenti di Parterre Rosso sono acquistabili esclusivamente nella biglietteria del Forum durante il periodo di prelazione, successivamente contattando l’ufficio di Pallacanestro Biella al numero 015885.35.00.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook