Biella
La Rhythmic School al Galà d’Inverno Csen
Ben 150 tra bambine e ragazze sulle pedane del palazzetto dello sport di Candelo
La Rhythmic School al Galà d’Inverno Csen. Evento ludico-sportivo organizzato dai comitati Piemonte e Valle d’Aosta dell’ente di promozione sportiva Csen con la collaborazione della Rhythmic School.
Ben 150 tra bambine e ragazze sono salite in pedana. Non tanto per sfidarsi dal punto di vista tecnico come accade durante le gare competitive. Ma piuttosto a rappresentarsi e a presentare coreografie ideate dalle ginnaste stesse o create dalle istruttrici.
La Rhythmic School al Galà d’Inverno Csen
Nell’occasione la Rhythmic School padrona di casa ha partecipato in massa. In apertura con le piccole Baby, tenerissime atlete dai 3 ai 5 anni, e successivamente con i gruppi Fuxia, Blue e Preagonismo. Intervallate ai gruppi delle varie associazioni, si sono esibite tutte le agoniste Silver, in preparazione per l’ormai imminente “Festival della Ginnastica Winter Edition” di Rimini. Per concludere con una emozionantissima coreografia a rappresentare la fiaba di Biancaneve portata in scena dalle agoniste Gold. Per un totale di una settantina di RS-Girls.
A seguire le ragazze lo staff della società guidata dalla direttrice tecnica da Tatiana Shpilevaya. Che si avvale della collaborazione di Arianna Prete, Elena Chursina, Mariia Nikitchuck, Carlotta Canessa, Polina Nikitchuk, Giada Vitale, Giada Mello Grand, Maria Giulia Sales Neto ed Esther Sales Neto.
LEGGI ANCHE: La Rhythmic School “vola” a Caorle per le finali nazionali
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook