Sport
La “Lousiana di Natale” ha chiuso la stagione al Golf Club Cavaglià
Il percorso rimane aperto tutti i giorni durante le festività
CAVAGLIA’ – Gran finale di stagione sabato 18 dicembre al Golf Club Cavaglià. Al mattino, con partenza shot gun, si è giocata la classica “Louisiana di Natale”. Gara a coppie sulla distanza di 18 buche che ha visto al via una sessantina di partecipanti.
Nel Lordo ha primeggiato la coppia formata da Valerio Calosso e Christian Calosso con 40 punti, mentre nel Netto al primo posto si sono classificati Paolo Protti e Yuji Takahashi con 41, seguiti da Giovanni Nicoletti e Stefano Griggio sempre con 41 e da Roberto Conti e Vincenzo Sità con 40.
A seguire, durante la cena degli auguri, si sono svolte le premiazioni dei campionati sociali e della classifica eclettica. Campioni sociali pertanto sono risultati: Filippo Peretti Cucchi (Prima categoria), Stefano Pastore (Seconda categoria), Giulio Piacco (Terza categoria), Silvia Malinverni (Seconda categoria femminile). Nell’eclettica sono invece stati premiati: Paolo Schellino (Prima categoria), Antonio Nunziata (Seconda categoria), Alberto Caneparo (Terza categoria), Nicole Zanetti (Prima categoria femminile), ancora Silvia Malinverni (Seconda categoria femminile). Nel biliardo i riconoscimenti sono andati a Michele Bodo e Andrea Perinati (doppio Goriziana), Simone Bucino (singolo Goriziana e singolo 5 Birilli). Infine per le carte: Alessandro Craveia e Piero Ceresa (scopa l’asso) e Stefano Meggiorin (burraco).
Il percorso del Golf Club Cavaglià sarà aperto tutti i giorni durante le festività (inclusi Natale e Capodanno) nei consueti orari.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook