Seguici su

Sport

La Bonprix vuole i tre punti

Pubblicato

il

La squadra Under 15 questa mattina sarà impegnata sull’ostico parquet dell’Occimiano. La Sellmat Under 19 ospiterà invece al palazzetto dello sport di Candelo il forte Parella Torino

Archiviata con l’ennesimo successo in termini di pubblico e presenze sugli spalti l’edizione 2014 – la numero 10 – del “Bear Wool Volley”, la pallavolo giovanile è pronta a tornare a concentrare la propria attenzione sui vari campionati di categoria.
Sono pertanto due le formazioni del vivaio del Biella Volley che scenderanno in campo nel fine settimana. La prima a giocare sarà la BonPrix Under15, reduce dal positivo sesto posto conquistato nella prestigioso torneo giovanile appena citato, che questa mattina alle 11 sarà impegnata sul sempre ostico parquet dell’Occimiano: l’obiettivo del sestetto di coach Silvio Brovarone sono, ovviamente, i tre punti.
Impegno casalingo invece per la Sellmat Under19, che sempre oggi ma alle 17 ospiterà al palazzetto dello sport di Candelo il forte Parella Torino nella partita valevole come ultimo appuntamento della prima fase del torneo regionale.
Vacanze di Natale più lunghe, infine, per la BiverBanca Under17. La squadra allenata di Barazzotto osserverà infatti il turno di riposo previsto dal calendario e tornerà sul parquet per il primo impegno del 2014 solo nel prossimo week-end.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook