CossateseSport
Il Città di Cossato festeggia ancora
Intanto il club pensa al prossimo anno e conferma mister Peritore

Il Città di Cossato festeggia ancora. Domenica pomeriggio, al campo sportivo Parlamento, i blues sono infatti stati premiati per la vittoria del campionato di Promozione e il conseguente salto in Eccellenza.
Il Città di Cossato festeggia ancora
Il presidente Massimiliano Bracco e mister Pier Luca Peritore hanno ricevuto il trofeo dalle mani di Giulio Lanza, delegato della sezione di Biella della Figc-Lnd. «Se oggi siamo qui il merito è dei ragazzi e di tutto lo staff, perché hanno vinto un campionato durissimo. Un applauso a tutti! Il prossimo anno vorremmo ripeterci, ma sappiamo che sarà molto difficile». Queste le parole dello stesso Bracco, felice e quasi commosso al momento dell’abbraccio collettivo con i suoi ragazzi.
Mister Peritore confermato in panchina
Intanto il club abbraccia la linea della continuità. Una stretta di mano tra lo stesso presidente Bracco e mister Pier Luca Peritore ha sancito la riconferma del tecnico alla guida dei blues per la prossima stagione. Quella del ritorno in Eccellenza.
Un gesto semplice, ma sufficiente a testimoniare la fiducia e l’unità di intenti volte al raggiungimento dei prossimi obiettivi sportivi.
Peritore ricopriva già il ruolo di direttore sportivo dalla scorsa estate. E’ poi subentrato al dimissionario Davide Modenese per le ultime cinque giornate di stagione regolare. E ora, in quanto responsabile tecnico della prima squadra, inizierà da subito, di comune accordo con la società, a lavorare. L’obiettivo è la definizione della nuova rosa che parteciperà al campionato 2025/2026 e alla costruzione della nuova compagine Under19 Regionale. In questi giorni, infatti, si terranno i primi colloqui con i giovani selezionati per dare corpo alla prossima Juniores.
«Work in progress stagione 2025/2026, Città di Cossato grazie per la fiducia. Con la speranza che si una annata divertente», le prime frasi del riconfermato allenatore cossatese.
LEGGI ANCHE: Il Città di Cossato festeggia il ritorno in Eccellenza
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
