Seguici su

Sport

Il Ceversama conquista la Promozione

Impresa dei gialloblù, che vincono lo spareggio e si aggiudicano il primo posto

Pubblicato

il

E’ festa grande in casa Ceversama. Il prossimo anno la squadra gialloblù giocherà infatti il campionato di Promozione.

L’undici guidato da mister Davide Modenese è stato protagonista della classica “partita perfetta” nell’occasione più importante dell’anno, aggiudicandosi lo spareggio di domenica pomeriggio sul neutro di Romentino contro la Junior Pontestura.

Le due squadre avevano chiuso la stagione regolare appaiate al primo posto e i due scontri diretti non avevano visto nessuna prevalere sui rivali. E’ stata appunto necessaria una ulteriore sfida per determinare la formazione che avrebbe conquistato la promozione diretta in Promozione (perdonate il gioco di parole, ndr) e chi invece avrebbe dovuto giocarsi le proprie chance di salire di categoria in un ulteriore girone di play-off.

Ma questa volta la supremazia del Ceversama è stata netta, come evidenzia anche il 4-1 finale. I verronesi hanno fatto leva sulla loro punta di diamante, quell’Andrea Romussi che ha realizzato la doppietta che ha indirizzato la partita, poi sono andati a segno anche Esposito e Gaio. Per i casalesi gol della bandiera di Roccia.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *