Seguici su

Sport

Il Biella Rugby vuole tornare a correre

Dopo il ko al fotofinish con il Cus Milano, i gialloverdi aprono il ritorno ospitando Noceto

Pubblicato

il

Prima giornata del girone di ritorno e secondo appuntamento consecutivo alla Cittadella di via Salvo D’Acquisto per il Biella Rugby.

Dopo aver ospitato, trovando una sconfitta al fotofinish che ha lasciato parecchio amaro in bocca, il Cus Milano, domani il XV gialloverde affronterà Noceto (kick-off alle 14.30).

«Andiamo ad affrontare una grande partita contro i secondi in classifica – ha detto coach Alberto Benettin -. Un’ottima squadra, abituata a crederci e a vincere la maggior parte delle partite all’ultimo, dimostrando così, oltre alle indiscutibili capacità tecniche, una notevole mentalità. All’andata abbiamo perso di un punto all’ultimo secondo, è chiaro che ci presenteremo alla sfida con tanta voglia di rifarci, anche per il ko di domenica scorsa, e di pareggiare i conti. Come sempre la nostra concentrazione sarà focalizzata su noi stessi, con l’obiettivo di mettere in pratica il nostro gioco nel tentativo di portare a casa il risultato. Con un occhio di riguardo ai calci di punizione, evitando di concedere quelli che abbiamo pagato a caro prezzo una settimana fa. Faremo di tutto per non deludere nuovamente i nostri tifosi».

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *