Sport
I ragazzi delle scuole di Cossato in tribuna al Forum
Oggi in prima fila al Forum ci saranno anche 600 ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Cossato, che tiferanno Angelico dalla Tribuna Gialla. Ancora una volta grazie all’interessamento di Francesco Montoro, numero uno del Gruppo Eurotrend e vicepresidente di Pallacanestro Biella.
«Giochiamo contro Scafati, la prima in classifica – spiega lo stesso Montoro -, e pertanto abbiamo bisogno di tutto il sostegno del pubblico, del suo calore. E poi non bisogna dimenticare che lo sport è un momento di partecipazione, di divertimento e un tramite per i principi fondamentali dell’onestà e dello spirito di gruppo, che tanta parte hanno nell’educazione dei giovani».
«Voglio ringraziare Eurotrend per la splendida iniziativa rivolta ai nostri ragazzi – ha dichiarato la dirigente scolastica Gabriella Badà -, la nostra scuola considera molto importanti l’educazione fisica, l’attività motoria e il coinvolgimento nello sport. Per gli studenti poter partecipare alla partita sarà allo stesso tempo un momento di avvicinamento a una disciplina e una buona occasione formativa e sociale».
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook