Seguici su

Sport

I Cinque ’94 a sorpresa vincono il “3vs3 Memorial Jimenez”

Pubblicato

il

Lorenzo Uglietti, Gustavo Savio, Roberto Monfermoso, Thomas Scaramal sono i Cinque ’94, vincitori della quarta edizione del “3vs3-Memorial Jimenez”.

Lorenzo Uglietti, Gustavo Savio (mvp), Roberto Monfermoso, Thomas Scaramal sono i Cinque ’94, vincitori della quarta edizione del “3vs3-Memorial Jimenez”.

Un successo meritatissimo per il quartetto che nella finale dello scorso fine settimana, in piazza Cisterna, ha battuto nientemeno che due elementi della nazionale italiana di 3vs3, Luca Murta e Claudio Negri, che con Andrea Danna e Djibril Favario formavano gli “#sharEat”.

Sul fronte femminile, la vittoria è andata alla squadra formata da Alessanda Visconti, Marta Tarantino e Teresa Valguarnera, mentre il titolo di miglior giocatrice è andato a Luisa Rauti.

Tutti i dettagli sulla Nuova Provincia di Biella, in edicola domani a 1,20 euro.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.