Seguici su

Circondario

Fulgor Chiavazzese RV: nasce una nuova realtà

Giocherà in Promozione, ma l’obiettivo è subito il salto in Eccellenza

Pubblicato

il

fulgor chiavazzese rv

Fulgor Chiavazzese RV: nasce una nuova realtà. La voglia e la necessità di unire le forze hanno portato alla formazione di un nuovo polo calcistico. Risultato della fusione di Chiavazzese e Fulgor Ronco Valdengo, club che hanno scritto pagine importanti del pallone nostrano.

Un modello che incarna passione, professionalità, ambizione, divertimento, crescita personale e sportiva.

Fulgor Chiavazzese RV: nasce una nuova realtà

La Fulgor Chiavazzeze RV coniuga due realtà grandi protagoniste estremamente della stagione appena concluse, sia con i rispettivi settori giovanili sia con le prime squadre. In trionfo nei campionati provinciali sia la Chiavazzese con i 2010 che la Fulgor Ronco Valdengo con i 2008 e i 2009, tra i “grandi” entrambe hanno sfiorato l’accesso ai play-off di Promozione.

Ambizione e volontà di far crescere i ragazzi contraddistinguono la Fulgor Chiavazzese RV. Il processo di formazione delle rose è già iniziato e sta proseguendo nel migliore dei modi, dall’attività di base sino alla prima squadra. Il numero di ragazzi si attesta intorno alle 180 unità. Gli obiettivi sono: competere a livello regionale con le squadre dell’agonistica e tentare il salto in Eccellenza, un tassello fondamentale per mettere sotto una buona luce l’intero settore giovanile.

Le strutture

Per permettere tutto ciò è importante anche essere dotati di strutture. La sede è a Chiavazza, in Piazza XXV Aprile, e per le partite ufficiali saranno due i campi da gioco.

La prima squadra disputerà i match casalinghi all’“Eraldo Furno Marchese” di Valdengo, mentre le compagini del vivaio si divideranno tra l’impianto di Valdengo appunto e il nuovo sintetico di Viale Venezia a Chiavazza.
LEGGI ANCHE: Nasce la nuova Biellese

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv