Sport
Big-match tra Vigliano e Fulgor Cossila
Arriva alla terza giornata il primo derby stagionale del campionato di Prima categoria.
Oggi (si gioca alle 15) il “Comunale” di Vigliano ospiterà infatti il big-match tra i giallorossi padroni di casa e la Fulgor Cossila.
Arriva alla terza giornata il primo derby stagionale del campionato di Prima categoria.
Oggi (si gioca alle 15) il “Comunale” di Vigliano ospiterà infatti il big-match tra i giallorossi padroni di casa e la Fulgor Cossila. Una sfida decisamente attesa da appassionati e addetti ai lavori, con il Vigliano che è chiamato al riscatto dopo il pesante 5-2 al passivo incassa nell’anticipo di sabato scorso in Valle d’Aosta contro il Fenusma. La Fulgor Cossila di mister Marco Bercellino, dal canto suo, è ancora a punteggio pieno e ad oggi rappresenta forse la maggiore sorpresa di questo inizio di stagione del torneo.
Sono altre tre (che portano il computo totale a ben quattro su cinque, ndr) le squadre biellesi a punteggio. C’è anche la neonata Vallecervo Andorno, che sarà di scena sul campo del sempre ostico Aglié e soprattutto ci sono le corazzate Chiavazzese e Cavaglià, tra le principali candidate a lottare per le posizioni di vertice.
I biancorossi di mister Antonio D’Ambrogio riceveranno proprio il Fenusma, mentre i granata del tecnico Davide Modenese (nove reti all’attivo e appena una al passivo per loro) ospiteranno l’Azeglio, formazione ancora al palo. L’impegno più difficile sembrerebbe dunque, almeno sulla carta, quello che attende la Chiavazzese. Ma attenzione alle sorprese.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook