Seguici su

Sport

Big-match tra Vigliano e Fulgor Cossila

Pubblicato

il

Arriva alla terza giornata il primo derby stagionale del campionato di Prima categoria.

Oggi (si gioca alle 15) il “Comunale” di Vigliano ospiterà infatti il big-match tra i giallorossi padroni di casa e la Fulgor Cossila.

Arriva alla terza giornata il primo derby stagionale del campionato di Prima categoria.

Oggi (si gioca alle 15) il “Comunale” di Vigliano ospiterà infatti il big-match tra i giallorossi padroni di casa e la Fulgor Cossila. Una sfida decisamente attesa da appassionati e addetti ai lavori, con il Vigliano che è chiamato al riscatto dopo il pesante 5-2 al passivo incassa nell’anticipo di sabato scorso in Valle d’Aosta contro il Fenusma. La Fulgor Cossila di mister Marco Bercellino, dal canto suo, è ancora a punteggio pieno e ad oggi rappresenta forse la maggiore sorpresa di questo inizio di stagione del torneo.

Sono altre tre (che portano il computo totale a ben quattro su cinque, ndr) le squadre biellesi a punteggio. C’è anche la neonata Vallecervo Andorno, che sarà di scena sul campo del sempre ostico Aglié e soprattutto ci sono le corazzate Chiavazzese e Cavaglià, tra le principali candidate a lottare per le posizioni di vertice.

I biancorossi di mister Antonio D’Ambrogio riceveranno proprio il Fenusma, mentre i granata del tecnico Davide Modenese (nove reti all’attivo e appena una al passivo per loro) ospiteranno l’Azeglio, formazione ancora al palo. L’impegno più difficile sembrerebbe dunque, almeno sulla carta, quello che attende la Chiavazzese. Ma attenzione alle sorprese.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.