Seguici su

Sport

Biella Rugby nella “tana” del pericoloso Parma

La squadra gialloverde farà visita alla formazione ducale, temibile soprattutto sul campo di casa

Pubblicato

il

Trasferta in terra ducale per il XV gialloverde. Domani, infatti, il Biella Rugby sarà impegnato a Parma, ospite della formazione gialloblù padrona di casa (kick-off fissato per le 16).

All’andata il confronto tra le due contendenti aveva dato ampiamente ragione alla squadra laniera, che per l’occasione aveva dato vita a quella che fino ad ora è apparsa come una delle migliori performance della stagione, terminata con il punteggio di 61-19 (nella foto di Antonio Mantovan: un momento dell’incontro disputato alla Cittadella del Rugby).

Ora però ci attende una nuova pagina tutta da scrivere, con premesse che non consentono di sottovalutare il benché minimo dettaglio. Biella, seppur alle prese con qualche infortunio, arriva dalla brillante vittoria interna contro la Pro Recco e parte da una posizione più alta nella classifica del girone, oltre ad aver appunto prevalso nell’unico confronto diretto del campionato. Parma, dal canto suo, è reduce dalla sconfitta subita contro l’altra neopromossa, vale a dire il Cus Milano, e sul proprio campo avrà tutte le intenzioni di dimostrare ai propri sostenitori di esserci e “vendicare” il già citato “sfregio” subito nella partita di andata per mano dei rivali gialloverdi.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *